Dramma in Calabria, morti due imprenditori per il maltempo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Dramma in Calabria, morti due imprenditori per il maltempo
I soccorritori al lavoro per recuperare l’auto con i corpi di Giuseppe Di Leo e Giuseppe Perugini.

Lamezia Terme (Catanzaro) – Dramma in Calabria a causa del maltempo di queste ore. Due imprenditori, Giuseppe Di Leo, di 84 anni, di Gioia Tauro, e Giuseppe Perugini, di 65, di Curinga, sono morti in un incidente stradale avvenuto in località Lenza Grande a Sant’Eufemia di Lamezia Terme. Nel momento dell’incidente nella zona c’era un violento temporale.

L’automobile Mitsubishi con a bordo le due vittime stava attraversando un ponticello quando, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo in un affluente del torrente Turrina.

Purtroppo la furia del temporale non ha permesso immediati soccorsi in quanto nessuno si è accorto dell’auto tra la fitta vegetazione e le acque del torrente. Solo dopo alcune ore un passante ha notato l’automobile e con i corpi ormai senza vita di Giuseppe Di Leo e Giuseppe Perugini, ed ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Lamezia Terme. I vigili del fuoco, dopo un intenso lavoro, hanno recuperato l’automobile ed i due cadaveri.

Da ieri in tutta la regione sta imperversando un’ondata di maltempo eccezionale fuori stagione. Allagamenti, smottamenti, vento forte e piogge torrenziali stanno interessando la parte jonica e tirrenica della Calabria. Disagi nel Reggino, Crotonese e Catanzarese. L’allerta lanciata dalla protezione civile per il 17 marzo è arancione.