28 Marzo 2023

Roma, sconosciuto all’anagrafe riesce a compiere diverse rapine. Preso

Correlati

Roma, sconosciuto all'anagrafe riesce a compiere diverse rapine. PresoPer l’anagrafe di Roma non esisteva, cancellato dagli archivi per irreperibilità, eppure riusciva a compiere rapine in serie, ma è stato incastrato dal suo “modus operandi”.

Dopo una scrupolosa attività info investigativa con una serie di appostamenti, “l’apolide” e sconosciuto rapinatore, un romano, di 54 anni, è stato individuato e denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia.

L’uomo, martedì scorso dopo essere entrato all’interno di una farmacia di via Lanciani armato di taglierino e con parte del volto coperto da un foglio bianco, ha minacciato il proprietario facendosi consegnare 950 euro.

Fuggito in tutta fretta era stato inseguito da alcuni testimoni che lo avevano visto salire a bordo di un’autovettura. Ed è proprio grazie a questo elemento, oltre al taglierino e al foglio bianco, che gli investigatori sono risaliti alla sua identità.

Nel veicolo in suo possesso – utilizzato per fuggire dal luogo della rapina – i poliziotti hanno rinvenuto il taglierino utilizzato per commettere la rapina e anche alcuni degli indumenti indossati quel giorno. Le ulteriori indagini hanno consentito di attribuire allo stesso altre 5 rapine commesse dal mese di giugno ad oggi in zona Tor Carbone tutte con lo stesso modus operandi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ex calciatore fa jogging e muore per un malore improvviso

Piancastagnaio (Siena), 27 marzo 2023 – Stava facendo footing in una zona a valle di Piancastagnaio quando è stato...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, dieci arresti nel Catanzarese

Questa mattina a San Vito sullo Ionio, Petrizzi e varie località delle province di Catanzaro e di Reggio Calabria,...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER