28 Marzo 2023

Donna bruciata viva. Cadavere trovato vicino il Cara di Foggia, è giallo

Correlati

Migranti Cara Borgo Mezzanone Foggia
Borgo Mezzanone, Foggia

Il corpo semicarbonizzato di una donna di origine africana di età compresa tra i 20 e 25 anni è stato trovato sabato nei pressi del Centro di accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Borgo Mezzanone, a Foggia.

Sull’efferato omicidio indagano i carabinieri. Sul luogo del ritrovamento del cadavere gli investigatori non avrebbero trovato contenitori di liquido infiammabile. Dopo aver preso le impronte digitali della vittima, i militari le hanno inviate alla banca dati di Roma per l’identificazione.

Da una prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale non si evidenziano, al momento, segni di violenze sul corpo della ragazza. Assenze che inducono a ritenere che la donna potrebbe essere stata bruciata viva. Si attende tuttavia l’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

E’ probabile che la donna occupasse una delle capanne situate nei pressi del Cara. Le indagini del comando provinciale dei Carabinieri di Foggia sono coordinate dal pm Francesco Di Liso della locale Procura.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ex calciatore fa jogging e muore per un malore improvviso

Piancastagnaio (Siena), 27 marzo 2023 – Stava facendo footing in una zona a valle di Piancastagnaio quando è stato...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, dieci arresti nel Catanzarese

Questa mattina a San Vito sullo Ionio, Petrizzi e varie località delle province di Catanzaro e di Reggio Calabria,...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER