21 Settembre 2023

Roma, ruba portafogli sul tram e i passeggeri lo inseguono. Preso

Correlati

Largo Preneste a Roma dove è avvenuto l'episodio. Nel riquadro l'accetta usata per minacciare i passeggeri
Largo Preneste a Roma dove è avvenuto l’episodio. Nel riquadro l’accetta usata per minacciare i passeggeri

Un cittadino sudanese di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo aver rubato a bordo di un tram della Capitale il portafogli a una donna e minacciato con un’accetta gli altri presenti che lo inseguivano. L’episodio è accaduto a Largo Preneste, a Roma.

Secondo quanto ricostruito, salito sul tram il 33enne ha sottratto con destrezza il portafogli a una passeggera ma, una volta scoperto, si è divincolato ed è scappato approfittando dell’apertura delle porte, inseguito da alcuni passeggeri.

Raggiunto, ha gettato via il portafogli, ha minacciato gli inseguitori con un’ascia e si è allontanato. Sul posto, sono subito sopraggiunte le Volanti della Polizia di Stato, che avuta la descrizione dell’aggressore si sono messe alla sua ricerca.

Poco dopo, il ladro è stato rintracciato e bloccato dagli agenti alla fermata degli autobus. I poliziotti gli hanno trovato, nascosto nei pantaloni, un arnese multiuso con accetta, martello e pinza. Condotto in Commissariato, è stato identificato per Y.M.D.E., sudanese di 33 anni, con precedenti di polizia.

Durante gli accertamenti, è risultato che il giovane si trovava sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un precedente reato.
A conclusione delle indagini Y.M.D.E è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti per il reato di rapina aggravata, mentre l’arma è stata sequestrata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

NYT: “Il missile che ha fatto strage al mercato era ucraino, non russo”

Il quotidiano americano ha raccolto prove sul massacro di Kostiantynivka. "Il razzo proveniva dalla zona sotto il controllo dell'Ucraina". Drammatico incidente o una operazione di falsa bandiera? Era già successo col missile caduto in Polonia

DALLA CALABRIA

Sorpreso con oltre un kg di eroina in auto, arrestato

Agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone, nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore, hanno arrestato un...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)