28 Marzo 2023

Cade nel Tevere per un selfie, ragazza salva per miracolo

Correlati

Il ponte Sublicio a Roma dove la ragazza è caduta nel Tevere
Il ponte Sublicio a Roma dove la ragazza è caduta nel Tevere (Street view)

Voleva farsi un selfie con lo sfondo del Tevere, è salita sul muretto del ponte Sublicio a Roma ma ha perso l’equilibrio ed è caduta nelle acque del fiume.

L’incredibile storia è successa stamattina nella Capitale, dove una ragazza romana si è salvata per miracolo dopo un volo di alcuni metri nelle gelide acque del corso.

La giovane passeggiava insieme ad una amica a Porta Portese quando ha deciso di recarsi sul ponte per farsi alcune foto da regalare probabilmente ai suoi amici sui social. Una volta salita sul muretto del ponte, alto appena un metro, ha iniziato a mettersi in posa pronta per gli scatti, ma ad un tratto, complice forse il vento, è precipitata giù nel Tevere.

L’amica, presa dal panico, ha subito chiamato il numero unico di emergenza che ha inviato sul posto gli agenti della Squadra fluviale della Polizia di Stato. La donna stordita e coi vestiti appesantiti dall’acqua a fatica ha raggiunto la riva e, impaurita e traumatizzata per l’impatto, ha potuto “sorridere” ai poliziotti che le hanno prestato i primi soccorsi dopo aver notato un principio di ipotermia. La ragazza è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale per le cure del caso. Un selfie è gratis, ma alle volte può costare caro…


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ex calciatore fa jogging e muore per un malore improvviso

Piancastagnaio (Siena), 27 marzo 2023 – Stava facendo footing in una zona a valle di Piancastagnaio quando è stato...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, dieci arresti nel Catanzarese

Questa mattina a San Vito sullo Ionio, Petrizzi e varie località delle province di Catanzaro e di Reggio Calabria,...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER