31 Maggio 2023

Madre e figlio trovati morti a Vercelli. “Cause naturali”

Correlati

Via Chicco VercelliI cadaveri di due anziani, madre e figlio, di 93 e 60 anni, sono stati scoperti in un appartamento di Vercelli. A scoprirli le forze dell’ordine dopo una segnalazione dei residenti del palazzo, in via Chicco 13, preoccupati per gli odori provenienti dall’alloggio.

I corpi erano in avanzato stato di decomposizione. Da quanto trapela, sembra che madre e figlio siano morti per cause naturali. Una storia di solitudine e di disagio.

L’ipotesi al vaglio degli inquirenti, che dovrà ora essere confermata dalle autopsie, è che il figlio sia stato colto da infarto dopo aver trovato la madre morta nel letto.

Ma è anche possibile che sia stato il figlio a morire per primo e che la madre, che aveva problemi a muoversi, sia morta perché impossibilitata a chiedere aiuto. E’ possibile che il decesso risalga ad un mese fa. Soltanto l’autopsia stabilirà con certezza i tempi e le cause.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

L’allarme dei ricercatori: “L’Intelligenza Artificiale può portare all’estinzione dell’Umanità”

Gli esperti chiedono regole sull'IA. E' stata l'urgenza di regole in un settore pervasivo come l'Intelligenza Artificiale, a dettare l'allerta lanciata dal Center for AI Safety. "L'uso estensivo dell'IA da un lato sta portando a una vera rivoluzione e dall'altro sta ponendo seri problemi", viene osservato

DALLA CALABRIA

Proseguono ininterrotte le ricerche di Denise Galatà nel fiume Lao. C’è angoscia

Ancora nessuna traccia della studente che ieri è precipitata in acqua mentre stava facendo una escursione di rafting con altri suoi coetanei

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)
Impostazione CookieAccetta tutti