31 Maggio 2023

Ritrovata la bambina sparita a Mestre, era stata sequestrata da conoscente

Correlati

carabinieri-posto-di-blocco E’ stata ritrovata, e si trova attualmente a Zagabria con la madre, la bambina di otto anni che era stata sequestrata a Mestre da un conoscente del papà della piccola. La bimba, ha reso noto stasera la Procura distrettuale antimafia di Venezia, sta bene e non ha subito alcuna violenza.

Sarebbe stata riconsegnata spontaneamente alla madre da chi l’aveva rapita. La Dda sta ancora cercando di definire in dettaglio i contorni della vicenda.

La bambina, straniera, era stata rapita da un uomo a Mestre, che si era allontanato con la piccola a bordo di un’auto.

E’ stato il padre della bimba, un uomo dell’Europa dell’est, a dare l’allarme al 113. La dinamica del fatto non è ancora stata chiarita. L’auto con la quale il presunto rapitore si è allontanato apparterebbe allo stesso genitore della ragazzina.

La Dda sta ancora cercando di definire in dettaglio i contorni della vicenda. Un incubo durato un’intera giornata, tra il Veneto e la Croazia. E’ terminato così un lungo sabato di tensione, per una vicenda che presenta tuttavia ancora i contorni del giallo.

Il sequestratore, con cui il padre della piccola era riuscito a parlare al telefono, quando questo dal Veneto aveva già raggiunto Rieka, avrebbe chiesto all’uomo un riscatto di 10mila euro, per ridargli la figlia. Pare che lo scopo del viaggio fosse quello di acquistare un’auto in Veneto. Resta da capire se il sequestratore sia già stato fermato, e sottoposto a provvedimenti cautelari.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ucraina, governatore russo: “Droni in direzione Mosca abbattuti da contraerea”

Il governatore ha chiesto ai residenti della regione di Mosca di mantenere la calma aggiungendo che "tutte le unità di servizio di emergenza sono operative e seguiranno ulteriori informazioni". Il sindaco della capitale aveva detto che erano stati colpiti alcuni edifici. "Evacuati i residenti"

DALLA CALABRIA

Ancora dispersa la studente nel Lao. Ricerche in elicottero. In salvo tutti gli altri. Un ferito

In sicurezza l'altra quarantina di giovani. Il ferito è stato immobilizzato ed è sotto cura dei sanitari. La giovane dispersa, per regolamento ha dovuto obbligatoriamente indossare il casco e il giubbotto di salvataggio. Acqua ad una temperatura di circa 16 gradi. Allerta meteo ignorata? L'episodio ricorda la strage del Raganello

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)
Impostazione CookieAccetta tutti