31 Maggio 2023

Schianto nel bolognese, tre morti e un ferito grave

Correlati

via nuova medicina ganzanigoDrammatico schianto tra due auto in provincia di Bologna. Il bilancio è di tre morti e due feriti, di cui uno in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio verso le 17:30 a Ganzanigo di Medicina, a circa 40 chilometri dal capoluogo.

Per cause in corso di accertamento, le due auto si sono scontrate sulla via San Vitale, nei pressi dell’incrocio con via Nuova. Sul posto sono giunti due elicotteri del 118, da Bologna e da Ravenna, ambulanze e vigili del fuoco, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del tragico incidente.

Le vittime, di cui non si conosce ancora l’identità, sarebbero una donna di 60 anni e due uomini di 40 e 54 anni. Uno dei feriti è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Orsola di Bologna.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

L’allarme dei ricercatori: “L’Intelligenza Artificiale può portare all’estinzione dell’Umanità”

Gli esperti chiedono regole sull'IA. E' stata l'urgenza di regole in un settore pervasivo come l'Intelligenza Artificiale, a dettare l'allerta lanciata dal Center for AI Safety. "L'uso estensivo dell'IA da un lato sta portando a una vera rivoluzione e dall'altro sta ponendo seri problemi", viene osservato

DALLA CALABRIA

Incendiati i magazzini di un supermercato a Cosenza, indagini della Polizia

Ignoti hanno incendiato i magazzini di un noto supermercato su via Panebianco a Cosenza. Secondo quanto si è appreso,...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)
Impostazione CookieAccetta tutti