3 Ottobre 2023

Uomo ucciso a fucilate e gettato in un tombino. Arrestato il figliastro

Correlati

I Carabinieri insieme al reparto scientifico sul luogo dove è stato rinvenuto il cadavere di  Domenico Citelli
I Carabinieri insieme al reparto scientifico sul luogo dove è stato rinvenuto il cadavere di Domenico Citelli (Ansa/Trovato)

Ucciso a fucilate, chiuso in un sacco e poi gettato in un tombino. E’ morto così, in provincia di Catania, un pensionato incensurato di 71 anni, Domenico Citelli, il cui cadavere è stato rinvenuto nella notte dai carabinieri di Acireale, a Pedara, non lontano dalla sua abitazione.

L’uomo, dai primi esami medico legali è stato ucciso con un colpo di fucile alla testa. Il corpo era avvolto in un sacco legato con delle corde all’interno di un tombino. Gli investigatori hanno da subito escluso che il delitto fosse maturato in ambienti della criminalità organizzata indagando nella sfera personale della vittima.

Infatti, i militari hanno dato una rapida svolta al caso fermando due giovani di 16 anni, il “figliastro” della vittima e un suo amico. Il decreto di fermo è stato emesso dalla Procura per i minorenni di Catania che contesta ai due minori il reato di omicidio aggravato premeditato in concorso e occultamento di cadavere.

Il delitto sarebbe dovuto ai forti contrasti tra Domenico Citelli e il giovane, che viveva con lui e che è il figlio della moglie dell’ uomo, che da molto tempo era andata via di casa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Elezioni in Slovacchia, vince Fico, il leader filorusso: “Basta armi a Kiev”

L'ex primo ministro slovacco filorusso Robert Fico e i suoi socialdemocratici di sinistra hanno vinto le elezioni parlamentari in...

DALLA CALABRIA

Serie B, Il Catanzaro espugna il Marassi: 1-2 contro la Sampdoria

Sprofonda la Sampdoria che al Ferraris perde anche con un Catanzaro in gran forma e che si dimostra squadra...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)