27 Settembre 2023

Lite per un sorpasso, ex vigilantes spara. In casa aveva un arsenale

Correlati

spari lunotto autoMomenti di paura a San Gillio, nel torinese. Un uomo di 53 anni, ex vigilantes, è stato arrestato dai carabinieri dopo che l’uomo risulta essere l’autore di una sparatoria in strada in seguito a un diverbio con un altro automobilista.

Alla base della lite ci sarebbe stato un sorpasso azzardato. Secondo quanto ricostruito, i due stavano percorrendo la strada provinciale 8, quando una delle due auto, non è chiaro quale, avrebbe superato l’altra in modo brusco. A questo punto, l’ex guardia giurata dopo un diverbio con l’altro conducente avrebbe estratto una pistola facendo fuoco infrangendo il vetro posteriore destro della vettura.

I militari hanno individuato l’aggressore e sulla sua Peugeot hanno trovato una pistola ad aria compressa e un coltello a serramanico. Ma lo stupore dei militari non finisce quì.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo i carabinieri sono rimasti di sasso nel vedere che l’uomo custodiva un vero e proprio arsenale. Gli operanti hanno infatti rinvenuto e sequestrato 8 fucili e 14 pistole, tutti ad aria compressa, 500 grammi di polvere da sparo con una miccia, numerose munizioni di vario calibro e materiale per il confezionamento di cartucce.

L’uomo, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine, porto di armi e oggetti atti ad offendere, fabbricazioni di esplosivi non riconosciuti e danneggiamento aggravato.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Strage in Piemonte, uomo uccide moglie, figlio e suocera. Poi si suicida

Strage in Piemonte. Un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha ucciso la suocera, la moglie e il figlio per...

DALLA CALABRIA

Forte ondata di maltempo a Crotone, danni e allagamenti. Nessun ferito

Forte ondata di maltempo stanotte a Crotone, con pioggia e raffiche di vento che hanno divelto tettoie di capannoni...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)