Omicidio a Genova, uccisa una sudamericana. Ricercato il marito

Carlomagno Jeep Compass Febbraio 2021
Angela Jenny Reyes Coello
Angela Jenny Reyes Coello

Una donna di 46 anni di origini sudamericane, Angela Jenny Reyes Coello, è stata trovata uccisa oggi a coltellate nel suo appartamento in via Fillak, a Genova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di rintracciare il marito, fortemente sospettato dell’omicidio.

Secondo le prime informazioni, la vittima era con un’amica che le avrebbe fatto compagnia fino a tarda notte. Quando è andata via, intorno alle 4 del mattino, marito e moglie stavano litigando. Può darsi che la donna sia stata colpita a morte alle prime luci dell’alba.

A lanciare l’allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Coello è stata trovata riversa sul divano con una ferita al petto provocata da un’arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell’appartamento sono state trovate copiose tracce di sangue.

A quanto risulta, l’uomo era arrivato a Genova dall’Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo. Coello, secondo quanto scrivono alcuni quotidiani, aveva denunciato il marito nel 2004 per maltrattamenti ma poi tra alti e bassi il rapporto è continuato. Il figlio di 21 anni della vittima quanto ha appreso la notizia dalla nonna ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM