28 Marzo 2023

Omicidio-suicidio in Piemonte, uomo uccide la moglie e poi si spara

Correlati

scientifica
Archivio

Omicidio-suicidio questa sera a Castiglione Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese. Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un uomo di 70 anni e della moglie di due anni più anziana, entrambi italiani.

Dai primi accertamenti viene ipotizzato che il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, poi si sarebbe suicidato con una pistola regolarmente denunciata. Il corpo della donna è stato trovato in cucina, quelli del cane e dell’uomo nel disimpegno.

A dare l’allarme è stato il figlio della coppia, che ha trovato la tragica scena nella casa dopo che da due giorni non sentiva i genitori.

Nell’abitazione della coppia, al fine di ricostruire il drammatico fatto di sangue e il movente, stanno operando i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e di Chivasso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ex calciatore fa jogging e muore per un malore improvviso

Piancastagnaio (Siena), 27 marzo 2023 – Stava facendo footing in una zona a valle di Piancastagnaio quando è stato...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, dieci arresti nel Catanzarese

Questa mattina a San Vito sullo Ionio, Petrizzi e varie località delle province di Catanzaro e di Reggio Calabria,...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER