Due cinesi fanno sesso in ufficio, ma uno "spione" li filma. VIDEO

Carlomagno Faro istituzionale

Due cinesi fanno sesso in ufficio, ma uno spione li ha filmatiPresi da una irrefrenabile pulsione erotica, due colleghi cinesi hanno fatto sesso in ufficio, ignari che uno “spione”, insieme ad altri uomini e donne, li stesse filmando.

I due quando credevano non ci fosse più nessuno, si sono appartati in un angolo del pianerottolo e si sono lasciati trascinare dalla passione e hanno cominciato prima a baciarsi per poi andare al sodo, facendo sesso in ufficio.

Il video dell’amplesso è stato pubblicato su Vlook, ma presto è diventato virale su tutti gli altri social network del pianeta.

Alcuni media parlano che l’atto sessuale sia stato registrato da telecamere di sorveglianza ma, come si nota nel video, le immagini non sono fisse bensì tremano visibilmente, segno che la registrazione è avvenuta per mano di uno “spione” che sghignazzava insieme ai suoi amici. I due dopo l’amplesso si sono rivestiti e sono tornati a casa.

VIDEO

Da quanto riportano alcuni media cinesi, i due amanti sono stati identificati dall’azienda per cui lavoravano. Al momento non sarebbero stati presi provvedimenti disciplinari contro i due, che avrebbero consumato l’amplesso “fuori dall’orario d’ufficio”.