3 Ottobre 2023

Francia, incendio in un bar di Rouen causa 13 vittime. “Accidentale”

Correlati

Francia, incendio in un bar di Rouen causa 13 vittime. Accidentale
Il bar a Rouen distrutto dalle fiamme (Foto Reuters)

Ancora morti in Francia e sempre a Rouen dove un incendio in un bar ha causato tredici morti e sei feriti in gravissime condizioni. Le vittime sono tutte giovani, tra i 18 e i 25 anni. Rouen, in Normandia, è stata teatro dieci giorni fa del massacro nella chiesa a opera di jihadisti, ma gli investigatori dopo i primi accertamenti hanno escluso la pista terroristica.

Si indaga sulla dinamica di una causa accidentale. L’incendio è scoppiato nel seminterrato del locale “Le Cuba Libre” poco dopo la mezzanotte. I vigili del fuoco, giunti poco dopo sul posto, hanno avuto la meglio sulle fiamme dopo circa mezz’ora, intervenendo con tutti i mezzi a disposizione.

Sei persone ferite gravemente sono state estratte dalle fiamme e medicate sul posto prima di essere condotte in ospedale. Con loro 13 ragazzi già senza vita, tutti giovanissimi, non ancora identificati. A quanto si è appreso, nel locale era in corso una festa privata di compleanno e l’incendio sarebbe scoppiato al momento dell’accensione delle candele sulla torta. Per motivi ancora in corso di accertamento, il soffitto insonorizzato del locale avrebbe preso fuoco propagando rapidamente le fiamme e sprigionando gas tossici.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Elezioni in Slovacchia, vince Fico, il leader filorusso: “Basta armi a Kiev”

L'ex primo ministro slovacco filorusso Robert Fico e i suoi socialdemocratici di sinistra hanno vinto le elezioni parlamentari in...

DALLA CALABRIA

Serie B, Il Catanzaro espugna il Marassi: 1-2 contro la Sampdoria

Sprofonda la Sampdoria che al Ferraris perde anche con un Catanzaro in gran forma e che si dimostra squadra...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)