28 Settembre 2023

Spari nella metro di Monaco, feriti. Gravissima una poliziotta

Correlati

metro di Monaco
Polizia davanti la metro di Monaco (foto Afp/Bild.de)

Una poliziotta tedesca di 27 anni è rimasta gravemente ferita in una sparatoria avvenuta alle 8 e mezza di stamane in una stazione della metropolitana di Monaco di Baviera. Altre 3 persone, lo sparatore e due passeggeri sono rimasti feriti in modo lieve.

Secondo una prima ricostruzione riportata da Bild.de, l’uomo, di cui non si conoscono origini e generalità, a un controllo della Polizia avrebbe afferrato la pistola a uno degli agenti e ha cominciato a sparare colpendo alla testa la donna poliziotto. L’aggressore è stato subito arrestato.

L’episodio è avvenuto nella metro di Unterfoehring, dove passa la linea che conduce all’aeroporto. “La situazione è sotto controllo”, ha confermato il portavoce della polizia. “Non vi è alcun indizio di terrorismo. Al momento però non possiamo escludere nulla”. L’uomo, 37 anni, non sarebbe schedato dalla polizia ma indagini sono in corso.

Secondo quanto ha riferito un testimone a Bild.de sarebbero stati sparati cinque colpi in tutto. Poi abbiamo dovuto lasciare il treno. L’agente di Polizia ferita è considerata in condizioni critiche.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Strage in Piemonte, ingegnere uccide moglie, figlio e suocera. Poi si suicida

Strage in Piemonte. Un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha ucciso la suocera, la moglie e il figlio per...

DALLA CALABRIA

Trovato in possesso di 10 kg di droga, arrestato un 19enne

I Carabinieri della Stazione di Catona (Reggio), nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)