Quarto, Rosa Capuozzo ritira le dimissioni

Carlomagno campagna ottobre 2018
Quarto, il sindaco Rosa Capuozzo si dimette: "Vince la camorra"
Rosa Capuozzo

QUARTO – Rosa Capuozzo, sindaco dimissionario di Quarto (Napoli) ex M5s, ha deciso di andare avanti e di ritirare le dimissioni presentate il 21 gennaio.

L’annuncio nel corso di un incontro con la stampa. Le dimissioni erano giunte dopo che il Comune di Quarto è stato travolto da un’inchiesta della procura partenopea su presunte infiltrazioni camorristiche.

Nell’inchiesta è indagato il consigliere comunale Giovanni De Robbio, eletto con i Cinque Stelle e successivamente espulso dal movimento assieme proprio a Rosa Capuozzo.

Resto per difendere la mia città – “In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni. Perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città”. Lo ha detto il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, spiegando in una conferenza stampa convocata in Consiglio Comunale la decisione di restare al suo posto dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 21 gennaio. Capuozzo ha ritirato le dimissioni nell’ultimo giorno utile per farlo previsto dalla legge. (Ansa)