Covid-19, guarito e dimesso bimbo di quasi un mese

Era stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo perché risultato affetto da Coronavirus. E' stato il primo caso di bambino positivo

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

E’ stato dimesso il bambino di 22 giorni che era stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo perché risultato affetto da Coronavirus. E’ stato il primo caso di bambino positivo al Covid-19.

Il bambino è nato sano l’11 febbraio all’ospedale di Alzano Lombardo, epicentro dell’epidemia del Bergamasco. Dopo alcuni giorni era sopraggiunta la febbre alta.

Ricoverato dal 3 marzo, ora è stato dimesso. Anche la mamma il 3 marzo era risultata positiva, il papà negativo. Al momento all’ospedale Papa Giovanni sono ricoverati altri tre bambini positivi, ricoverati rispettivamente a 11 giorni, 22 giorni e 35 giorni di vita.

Nessuno dei tre è grave, riporta l’Ansa. Nel reparto continuano a nascere bambini negativi al Coronavirus, anche in caso di mamme positive.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB