21 Settembre 2023

L’Uragano Florence si avvicina alle coste Usa, evacuazioni di massa

Correlati

Uragano Florence spazio
L’uragano Florence visto dallo Spazio

Centinaia di migliaia di persone sono state evacuate negli Stati Uniti a causa dell’uragano Florence, che si sta avvicinando minacciosamente alle coste della Carolina del Nord e del Sud. L’uragano, alimentato da fortissimi venti nell’Atlantico, potrebbe raggiungere la sua massima forza tra giovedì e venerdì, anche se, scrive la Cnn, si starebbe indebolendo, ma ciò non esclude la possibile devastazione di centinaia di migliaia di case nei due stati americani.

Secondo gli esperti potrebbe causare più danni dell’uragano Katrina. Intanto, il gigantesco vortice bianco è stato fotografato dall’astronauta Alexander Gerst, dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa), che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale in orbita attorno alla Terra.

“L’uragano Florence è talmente enorme che sono riuscito a catturarlo soltanto con un super grandangolo dalla Stazione Spaziale, a quota 400 chilometri, direttamente in corrispondenza dell’occhio”, ha detto l’astronauta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

NYT: “Il missile che ha fatto strage al mercato era ucraino, non russo”

Il quotidiano americano ha raccolto prove sul massacro di Kostiantynivka. "Il razzo proveniva dalla zona sotto il controllo dell'Ucraina". Drammatico incidente o una operazione di falsa bandiera? Era già successo col missile caduto in Polonia

DALLA CALABRIA

Sorpreso con oltre un kg di eroina in auto, arrestato

Agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone, nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore, hanno arrestato un...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)