29 Settembre 2023

A Capodanno inviati oltre cento miliardi di messaggi su WhatsApp

Lo rende noto la società di Zuckerberg. "Il 31 dicembre 2019 sono stati inviati più messaggi rispetto a qualsiasi altro giorno precedente nella storia decennale". Dei messaggi inviati, oltre 12 miliardi erano messaggi con disegno

Correlati

possibile eliminare messaggi su WhatsAppOltre 100 miliardi di messaggi sono stati inviati in tutto il mondo su WhatsApp il 31 dicembre 2019, un nuovo record per l’app di messaggistica targata Facebook. La notizia viene riportata dal sito The Indian Express che sottolinea come, solo in India, sono stati inviati oltre oltre 20 miliardi di messaggi dalla chat.

“Il 31 dicembre 2019 sono stati inviati più messaggi rispetto a qualsiasi altro giorno precedente nella storia decennale. Dei 100 miliardi di messaggi inviati, oltre 12 miliardi erano messaggi con disegno”, spiega la società di Zuckerberg alla testata. L’anno scorso alla vigilia di Capodanno, WhatsApp ha visto la condivisione di 75 miliardi di messaggi, tra cui oltre 13 miliardi di immagini e 5 miliardi di video.

Nel 2019 la messaggistica di testo è stata la funzionalità più popolare su WhatsApp in tutto il mondo, seguita dalle funzioni Status e Picture Messaging. Le chiamate e le note vocali sono state la quarta e la quinta funzione più popolare sulla chat. A febbraio 2018, WhatsApp aveva una base di utenti di oltre un miliardo e mezzo, l’app è cresciuta in diversi paesi, tra cui Brasile e India.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Strage in Piemonte, ingegnere uccide moglie, figlio e suocera. Poi si suicida

Strage in Piemonte. Un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha ucciso la suocera, la moglie e il figlio per...

DALLA CALABRIA

Rapinarono vigilantes all’uscita del caveau, presi dopo un anno. VIDEO

Armati si erano appostati nei pressi di una banca per rapinare due Guardie giurate intente a prelevare somme di...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)