I carabinieri della Compagnia di Crotone, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando provinciale, hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Stazione di Crotone hanno arrestato un 24enne del luogo perché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 5,2 grammi di cocaina, 10,4 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana nonché denaro e materiale atto alla pesatura, tutto posto in sequestro.
I carabinieri della Stazione di Belvedere Spinello, invece, hanno arrestato un 19enne e due 20enni, tutti del luogo, perché, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di complessivi 112 grammi di marijuana.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone che coordina le indagini.