I Carabinieri della Stazione di Cosenza Nord, hanno arrestato nella notte, in flagranza di reato, E.M., di 22 anni, con precedenti, perché ritenuto responsabile di detenzione di armi e munizioni clandestine nonché detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri in servizio di pattuglia hanno notato il giovane in via Rubens Santoro di Cosenza che, alla vista della gazzella, accelerava il passo. Insospetti dalla reazione, i militari hanno deciso di bloccarlo per effettuare una perquisizione personale e domiciliare.
Gli uomini in divisa hanno trovato in casa dell’indagato, celati all’interno di un mobile del soggiorno, 10 panetti di hashish per un totale di 700 grammi, e 10 grammi di cocaina nonché una pistola clandestina marca Bernardelli ,calibro 6.35. L’arma era carica con 5 colpi e pronta all’uso.
I Carabinieri hanno quindi sequestrato il tutto e hanno dichiarato in arresto E.M. che, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.