Evasione fiscale, sequestro beni a imprenditore di Vibo Valentia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

evasione fiscale sequestro di beni a imprenditore di Vibo ValentiaVIBO VALENTIA – Un sequestro di beni per un totale di un milione e 200 mila euro è stato eseguito dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vibo Valentia, nei confronti di un imprenditore di Vibo Valentia, operante nel settore alimentare, indagato per reati tributari.

Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura, fa seguito ad una verifica fiscale, a conclusione della quale i finanzieri sono riusciti a ricostruire completamente il reale volume d’affari dell’imprenditore, accertando un’evasione fiscale di circa 1 milione e 200 mila euro.

Il sequestro è finalizzato alla confisca di beni nella disponibilità dell’indagato per il recupero delle imposte dovute al fisco. I beni sequestrati dai finanzieri a garanzia del credito erariale consistono in un appartamento, autovetture e disponibilità liquide esistenti su conti correnti bancari.