25.5 C
Cosenza
26 Giugno 2019
Home NEWS POLITICA

POLITICA

Salvini: Ai migranti il record di Tubercolosi e Scabbia

"Ovviamente nessuna legge, in Italia, mette e metterà mai in discussione il diritto alle cure sanitarie per tutti, tantomeno ai minorenni, ma questo è il dato"
Luigi Di Maio

Di Maio ottiene la fiducia e resta capo del M5S con l’80%

A favore hanno votato 44.849 iscritti. In 11.278 hanno invece votato contro. Il leader pentastellato già al lavoro per un giro di vite e riorganizzare il movimento. Governo avanti.

Viceministro Rixi condannato, si è dimesso: “Per non dare problemi a governo”

3 anni e cinque mesi per le "Spese pazze" in Liguria nel 2010 . Salvini lo nomina responsabile Trasporti della Lega. "Lo ringrazio per il grande lavoro". Legali: "Ricorreremo in appello"

M5S, da Beppe Grillo piena fiducia a Luigi Di Maio. “Anime rosse” in minoranza

Ira del fondatore: "Eccessiva nuova fiducia". I "rossi" alla Fico (quello che voleva l'intesa col PD anziché con la Lega) da un anno lavorano per spostare a sinistra il Movimento e scalzare Di Maio
Manovra, Di Maio-Savini rassicurano: 'Non c'è aumento dell'Iva'

Post europee, Conte vede Salvini e Di Maio, poi va da Mattarella

Il confronto, spiega il premier, "è stato serio e approfondito ed è servito a operare una ricognizione delle varie misure che tornano utili a rilanciare l'azione di governo"

Di Maio dopo le polemiche post-voto chiede la fiducia degli iscritti al M5s

"Non sono mai scappato dai miei doveri e se c'è qualcosa da cambiare nel MoVimento lo faremo - dice Luigi Di Maio dal blog delle stelle -. Chiedo di mettere al voto degli iscritti...

Vertice Ue a Bruxelles, Conte: “Non mi sento commissariato da Salvini”

Il premier: In Europa, "dobbiamo far valere il peso che l'Italia merita". Il leader della Lega insiste sulla Flat tax. "Ci sono 30 miliardi pronti, proposta che portiamo in Cdm"

Salvini: “C’è proposta per Flat tax per 30 miliardi. La porterò in Cdm”

"Le priorità sono sicurezza e riduzione delle tasse, tutto il resto viene dopo. Non tasseremo la casa, né i conti correnti. Non aumenteremo l'Iva", afferma il leader della Lega

Europee, resa dei conti nel M5s. Di Maio accerchiato: “Troppo potere, serve discontinuità”

Paragone: "Ha dimenticato che il nostro movimento è nato dalla partecipazione". Strali della ribelle Fattori: "Sue le responsabilità del disastro. Chiederò le dimissioni"

Elezioni europee, ecco gli italiani eletti a Strasburgo [NOMI E PREFERENZE]

La Lega di Matteo Salvini, prima con il 33.3% ottiene 29 seggi; al PD vanno 19 scranni; al M5s 14 poltrone; Forza Italia se ne aggiudica 7; mentre Fratelli d'Italia 6 posti. Un seggio al SVP

ALTRE NOTIZIE

DALLA CALABRIA