5 Febbraio 2023

Medico condannato all’ergastolo perché non seguiva le inutili terapie di Big Pharma

Una dottoressa sarda, Alba Veronica Puddu, curava su base volontaria i tumori con ultrasuoni invece della chemio causando, secondo l'accusa, alcuni decessi, ma non ci sono prove schiaccianti e inconfutabili. Due pesi e due misure con certi medici che uccidono ma riescono a farla sempre franca. La donna ha preso l'ergastolo perché ha osato sfidare i colossi farmaceutici e certi grembiulini come avvenne con Di Bella: Basta colpirne uno per educarne cento. Pena superiore alla richiesta del pm e che ha sbalordito anche le parti civili.

Messina Denaro, Salvatore Borsellino: “Qualcosa non quadra in scene arresto”

Il fratello di Paolo, il magistrato ucciso da Cosa nostra nel '92, nutre qualche sospetto. “Un arresto che tra l’altro avviene dopo un tempo assolutamente assurdo e interminabile. È assurdo che un personaggio di questo calibro trascorra trent’anni in latitanza. Ed è la stessa cosa che è successa con Riina, con Provenzano. Adesso cosa cambia? Dovremo vedere"

Messina Denaro e la “profezia” del pentito Baiardo: Presto un “regalino” per il governo

Il pentito che ha gestito la latitanza dei fratelli Graviano lo scorso mese di novembre in una intervista a Massimo Giletti ha profetizzato l'arresto del boss malato: Potrebbe concordare lui stesso l'arresto in cambio di alcune concessioni. "La trattativa stato mafia non è mai finita"

Le ultime ore di Papa Benedetto raccontate da mons. Georg Gänswein

I media vaticani a colloquio con il segretario del Papa emerito scomparso il 31 dicembre 2022: il ricordo commosso delle ultime ore e dei tanti anni trascorsi al suo fianco. Don Georg: "Benedetto XVI ha vissuto amando il Signore fino alla fine"

Energia, aumenti record dei carburanti. Oltre 2 euro per un litro. “Meloni batta un colpo”

La Procura di Roma indaga già sui rincari, compresi i prezzi del carburante, nell'ambito di un fascicolo aperto per individuare eventuali speculazioni. Ira del Codacons che fa esposti in tutta Italia. Salvini: "C'è qualcuno che fa il furbo"

Corte Suprema Usa dichiara illegittimo l’obbligo vaccinale e reintegra personale sospeso

La Corte Suprema dello Stato di New York ha ordinato a tutti i dipendenti di New York City che sono stati licenziati per non essere stati vaccinati di essere reintegrati con lo stipendio arretrato. Lo scrive Foxnews. Il tribunale ha stabilito lunedì che "essere vaccinati non impedisce a un individuo di contrarre o trasmettere COVID-19", stabilendo altresì "illegittimo l'obbligo vaccinale"...

Mons. Viganò: Crisi voluta dalle élite per svendere e distruggere l’Italia

"Italiani ingannati". L'alto prelato denuncia il "piano eversivo di Davos" per impoverire il popolo. Un tentativo che iniziò i primi anni '90 e che fu denunciato da Cossiga e da Craxi...Da allora la classe politica, dopo Tangentopoli, che non toccò il Pci, fu sostituita da partiti e politici senza ideali e al servizio di entità sovranazionali..."

Pm smontano 2 anni di messinscena: Morti di altro non per “Covid”

Dopo oltre due anni di farsa pandemica, durante i quali, presunti esperti onnipresenti nelle tv di regime, governo, autorità sanitarie e i circoli mediatici fedeli all'unica narrazione terroristica sul cosiddetto Covid, ci hanno raccontato di tutto, ossia che i decessi erano da attribuire solo al virus Sars-Cov 2 (comunemente chiamata di anno in anno e da decenni influenza stagionale),...

Usb aeroporto di Pisa: “In Ucraina armi anziché aiuti umanitari”

"Armi mascherate da "aiuti umanitari" dirette segretamente in Ucraina dall'Italia". Lo sostiene l'Unione sindacati di base dell'aeroporto di Pisa, in Toscana. I lavoratori dell'aeroporto internazionale di Pisa - spiega una nota su Telegram di Rt News - si rifiutano di caricare casse di "aiuti umanitari" su aerei diretti in Polonia, poi in Ucraina, poiché secondo quanto riferito dall'USB, "contengono armi". I...

Russia-Ucraina, Mons. Viganò: “Usa, Ue e Nato provocano Putin per scatenare un conflitto”

Per l'ex Nunzio apostolico negli Stati uniti dopo anni di provocazioni contro Putin siamo davanti ad una azione deliberata volta a mettere fuori gioco la Russia, ritenuta un ostacolo per giungere al Nuovo Ordine Mondiale. Come per la pandemia c'è "un unico piano, la stessa narrazione a senso unico".

Il Tar annulla sospensione della retribuzione a dipendente: “Lo stipendio va restituito”

Il tribunale amministrativo del Lazio ha accolto l'istanza cautelare avanzata in quanto la sospensione del salario e quindi della principale fonte di sostentamento di vita, produce in effetti un pregiudizio grave ed irreparabile. Sollevate anche questioni relativi a profili di illegittimità costituzionale

Salvini e Meloni non hanno vaccinato i loro figli: “Questo è un vaccino sperimentale”

Le posizioni dei due leader sulle vaccinazioni pediatriche. Il leader della Lega: "Sono scelte che spettano a mamma, papà, non sono certo materia di dibattito politico". La presidente di FdI: "Il vaccino non è una religione, ma una medicina, quindi valuto il rapporto rischi-beneficio"

Consiglio d’Europa bacchetta l’Italia: “Il Green pass è discriminatorio, basta con gli obblighi”

Dossier dell'Assemblea: La certificazione verde è “contraria alla scienza” ed è punitivo per chi ha scelto di non inocularsi. Mentre l'obbligo vaccinale con sieri sperimentali è "antiscientifico" oltreché "ricattatorio"

NOTIZIE DALLA CALABRIA