18 C
Cosenza
26 Settembre 2020
Home NEWS SALUTE

SALUTE

Covid, il Prof. Giulio Tarro: “Le persone sane asintomatiche non sono contagiose”

Per l'autorevole virologo "il fine è purtroppo quello di prolungare il lockdown per una infezione le cui vittime sono inferiori da 100 a 500 volte i decessi quotidiani per patologie cardiovascolari (600) e per patologie tumorali (500)"

Decine di medici contro le “falsità” sul Covid: “Stop al terrore e alla manipolazione”

Da tutto il mondo un appello internazionale per fermare la "follia" delle restrizioni e delle "false informazioni" sul coronavirus. "Basta con la leva della paura". Le obiezioni dei sanitari punto per punto

Sara Cunial sfida la Gelmini sull’obbligo vaccinale: “Non puoi imporlo. Stop allo stato di...

La parlamentare di Forza Italia aveva presentato una mozione per l'obbligo vaccinale dell'influenza, termine che sostituisce il "Covid", il presunto "mostro che doveva mietere milioni di morti in Italia. La battagliera deputata ha presentato una risoluzione per chiedere con forza il ritiro dello stato di emergenza e tutti gli abusi commessi in suo nome.

Candidato Nobel per la Medicina: “Il Covid-19? Una Pandemia inventata. Ecco perché”

Ecco un documento straordinario del Dottor Stefano Scoglio, ricercatore scientifico e candidato al Premio Nobel per la Medicina 2018. "Il Virus non è mai stato isolato e i test per individuare il Covid sono falsati. Non c'è nessun aumento di mortalità, solo le devastanti e dittatoriali decisioni politico-economiche"

Mascherine in classe, in Europa prevale il No Mask. Obbligo solo in Italia, Spagna...

Ecco come si sono regolati gli altri stati membri in Ue. "In Belgio le maschere obbligatorie a scuola sono una "grave minaccia" per lo sviluppo dei bambini", sostengono in una lettera 70 medici. In Germania e in Svizzera i pediatri la sconsigliano: "Compromette le prestazioni degli studenti"

Volontario sta male dopo il vaccino anti-Covid, AstraZeneca sospende i test

A determinare lo stop è stata una infiammazione dei nervi spinali dopo che al paziente è stata inoculata una dose di vaccino sperimentale

Covid, studio GB: I casi sono falsati, test rilevano anche virus morto

Gli scienziati britannici: "Il test principale utilizzato per diagnosticare il coronavirus è così sensibile che potrebbe rilevare anche frammenti di virus morto legato a vecchie infezioni". Questo spiegherebbe il forte aumento dei positivi asintomatici

Giulio Tarro: “La scuola può iniziare senza panico. Gli asintomartici non sono untori”

Il virologo: "Tutto questo allarme non ha significato scientifico ma politico. I ragazzi prima dei 12 anni non devono portare la mascherina, come dice l’Oms"

Psichiatri: da Covid forte impatto sulla salute mentale. Da marzo 71 suicidi

Il Covid-19 sta avendo un grosso impatto sulla salute mentale: da marzo a oggi in Italia si sono registrati 71 suicidi e 46 tentati...

Covid, Zaia ammette: “Il conteggio è falsato. So che è assurdo e sbagliato, ma...

I numeri sono pompati per ordine del ministero. Zaia questo non lo dice ma afferma "so che è sbagliato ma a Roma ragionano così". Chi guarisce ma poi muore di altro, anche per un infarto o un incidente, per le statistiche deve essere classificato come decesso da coronavirus.

LO STATISTA CALABRESE

NOTIZIE DALLA CALABRIA

NOTIZIE DALL'ITALIA E DAL MONDO