15.9 C
Cosenza
21 Maggio 2019
Home CALABRIA VIBO VALENTIA

VIBO VALENTIA

Pantaleone Mancuso

‘Ndrangheta, cinque condanne in Cassazione per il clan Mancuso

Processo Genesi. Annullata con rinvio – necessario un nuovo processo d’appello – la condanna nei confronti del boss Pantaleone Mancuso (detto “l’Ingegnere”)

Armi, minaccia e resistenza, un arresto nel Vibonese

Si tratta di Giuseppe Prostamo, di San Giovanni di Mileto. In casa una pistola e materiale per droga. L'uomo che ha aggredito i militari, è ritenuto affiliato a cosca, nonché coinvolto nell'omicidio Vangeli
Conte Grillo in ospedale Calabria

Decreto Calabria, emendamento M5s: “Stop a nomine politiche nella sanità”

Verrà votato oggi in Commissione Affari sociali alla Camera l'emendamento che prevede nomine per merito. Conferenza stampa in Senato dei 5stelle: "Sì bravi medici, no ai raccomandati"
Wanda Ferro Camera dei deputati

Decreto Sanità in Calabria, sfilza di emendamenti da Wanda Ferro

Dei ventiquattro complessivi quello più rilevante è finalizzato all’immediato sblocco del turn-over del personale delle aziende sanitarie ed ospedaliere

Trovata viva la donna scomparsa sabato nelle Serre vibonesi

A trovarla i carabinieri di Serra San Bruno col supporto degli elicotteristi. Era riversa a terra in stato di incoscienza. Forse un malore.
ambulanza 118

Incidente vicino svincolo A2 di Lamezia Terme, muore una donna

Una donna di 58 anni, Maria Anello, di Francavilla Angitola (Vibo), è morta in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di domenica a Lamezia Terme, nei pressi dello svincolo autostradale dell’A2. Per cause...
Salvini in Calabria comizio a Catanzaro

Elezioni europee, Salvini in Calabria: “Salviamo in fretta questa Europa”

Comizio del leader della Lega a Catanzaro. "La sinistra dice che ci faccio quì? Semplice: se avesse fatto il suo dovere in 50 anni al potere non ci sarei"
Salvini a Platì

Salvini in Calabria va a Platì: “Ndrangheta dove c’è più disoccupazione”

Scoperta una targa dedicata alla memoria del carabiniere Antonino Marino, ucciso nel '90 dai clan a Bovalino. Il Vicepremier: "Qui c’è fame di lavoro"

Inerti e rifiuti per strade nuovo ospedale di Vibo, sequestrato cantiere

I finanzieri hanno accertato che il materiale è stato abbandonato in un'area sottoposta a protezione archeologica. Indagini per accertare responsabilità: "Danneggiamento al patrimonio storico-archeologico"
Saverio Cotticelli

Sanità in Calabria, Cotticelli: “Manager verranno da fuori regione”

Primi effetti del decreto del Cdm. Il super commissario ha già chiesto un appuntamento al presidente della Regione: "Gli sottoporrò una lista di nomi e cercheremo un’intesa"

Dall'Italia e dal mondo

Banner Concessionaria Carlomagno quadrato