Accoltella la badante della moglie, in carcere 70enne nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Dramma a Guardia Piemontese, bimbo muore giocando a pallaI carabinieri di Santa Maria del Cedro (Cosenza) hanno arrestato stamani un 70enne del luogo con l’accusa di tentato omicidio in danno di una donna rumena che lavorava presso la propria abitazione come badante della moglie invalida.

L’arrestato, al culmine di un diverbio con la badante, i cui motivi sono ancora oggetto di indagini ha perso la testa scagliandosi, armato di un coltello da cucina, contro la donna che è stata colpita in più parti del corpo intaccando anche organi vitali. La donna, nonostante le ferite, è riuscita a rifugiarsi presso un’abitazione dei vicini.

La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso presso l’ospedale civile di Cetraro dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Paola.