Gravissimo incidente a Maierato, muore noto ristoratore Rondinelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Grave incidente a Maierato, muore noto ristoratore Rondinelli
Il luogo dell’incidente a Maierato (Fonte foto: ilvibonese.it)

Gravissimo incidente stradale nel Vibonese. Un noto ristoratore di Pizzo, Teodoro Francesco Antonio Rondinelli, è morto stamani travolto da un mezzo a Maierato. L’uomo, titolare del ristorante “Al Solito Posto” nella città costiera, era partito da Pizzo Calabro per andare a soccorrere un amico la cui auto era rimasta in panne per problemi al motore.

Nei pressi di una rotonda, mentre stava controllando il funzionamento dell’auto in sosta dell’amico, Rondinelli è stato improvvisamente investito da un veicolo cabinato guidato da una ragazza di Stefanaconi, che per cause ignote, si è schiantata sul mezzo in strada.

L’impatto è stato violentissimo al punto che l’auto in panne è stata ribaltata. Il ristoratore è morto pochi minuti dopo. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari che hanno tentato di rianimarlo anche con l’ausilio di un defibrillatore.

Il proprietario del mezzo in panne è rimasto gravemente ferito e si trova adesso ricoverato all’ospedale di Vibo, così come la conducente del furgoncino. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Maierato che, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo, hanno sequestrato i veicoli incidentati e avviato indagini per stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente.