Tragedia a Chiaravalle, anziana muore in un incendio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tragedia nel pomeriggio a Chiaravalle Centrale, dove una anziana donna di 93 anni, Caterina Macrì, è morta in seguito ad incendio sviluppatosi nella sua casa.

Alle ore 15 circa, le squadre dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenute in contrada S. Antonio, nel Comune di Chiaravalle Centrale, per l’incendio di un’abitazione.

Sul posto, cinque unità operative con tre automezzi hanno operato per domare le fiamme che, originatesi presumibilmente dal caminetto si sono successivamente propagate all’interno del locale cucina che è andato completamente distrutto.

Durante le operazioni di spegnimento del rogo, i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto, in prossimità del caminetto il corpo carbonizzato dell’anziana che viveva in quella casa.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi dell’incendio alle abitazioni vicine, estraendo dalle fiamme una bombola di gas Gpl che è stata posta in sicurezza. Sul posto presente anche il personale sanitario del 118 ed i Carabinieri per i rilievi del caso.