Treno investe un gregge di pecore, chiuso e riaperto traffico ferroviario


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Gregge pecore binari ferrovia

E’ durata poco più di tre ore lo stop del traffico ferroviario sulla linea Crotone – Roccella Ionica dopo che un treno in transito ha investito un gregge di pecore nel tratto tra Cropani e Simeri, in provincia di Catanzaro. Al momento la circolazione è tornata regolare.

A causa della sospensione, fanno sapere le Ferrovie dello Stato, i convogli hanno subito ritardi fino a 120 minuti mentre tre regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso. Sul posto per riattivare la circolazione sono intervenuti i tecnici della società Reti ferroviarie italiane che hanno ripristinato le condizioni necessarie alla ripresa della circolazione.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER