Incendio in una casa a Settingiano, intossicata una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio in cucina settingianoUna donna è rimasta lievemente intossicata dopo un incendio scoppiato nel pomeriggio nella sua abitazione, a Settingiano, nel Catanzarese. La signora, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco di Catanzaro intervenuti sul posto, avrebbe dimenticato un pentolino sul fornello del gas da cui hanno avuto origine le fiamme che hanno completamente distrutto la sua cucina.

I vigili, in loco con con due automezzi, hanno domato il rogo ed evitato che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine. I caschi rossi hanno estratto dalle fiamme e posto in sicurezza una bombola di gas Gpl. La donna, una 55enne, è stata trasportata in ospedale da personale del 118 per l’inalazione dei fumi. Una distrazione che poteva costarle la vita.