Incendio in un casolare, nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Intervento vigili del fuoco per incendio in abitazione ad AmatoUn incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha interessato la notte scorsa un casolare in ristrutturazione ad Amato, nel Catanzarese. Non ci sono stati feriti o persone intossicate perché l’edificio, ubicato in prossimità dell’ingresso del paese, era disabitato.

Sul posto sono intervenute dieci unità operative del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Catanzaro, con il supporto di un’autobotte e di un’autoscala, che sono riuscite a domare le fiamme evitando che si propagassero all’intero edificio. Il rogo ha danneggiato parte del tetto formato da una struttura in legno e copertura e in tegole. Al momento non si esclude nessuna ipotesi circa l’origine dell’incendio.