Lavora nei campi col trattore e si ferisce gravemente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente agricolo avvenuto oggi in località Campaneria del comune di Isca sullo Ionio, nel Catanzarese.

Per cause accidentali, la cui dinamica è in corso di accertamento, l’uomo è rimasto incastrato con la gamba tra le zappette di un motocoltivatore, che ha richiesto l’intervento dei Vigili fel fuoco del distaccamento di Soverato per liberare il malcapitato. L’uomo, seppur ferito in modo grave, era cosciente e collaborante.

Prontamente liberato è stato affidato al personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure fino al trasporto presso una piazzola poco distante dove è stato preso in consegna dall’equipaggio dell’elisoccorso per il trasferimento presso la struttura ospedaliera di Catanzaro.