Incendio di sterpaglie lambisce villette e comando Carabinieri

Il rogo si è sviluppato in via Orsi, a Catanzaro, e si è subito propagato in direzione di via Marafioti dove si trova la sede del Comando Legione Carabinieri Calabria.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vigili del fuoco impegnati a spegnere un incendio di sterpaglieUn incendio sterpaglie si è sviluppato la notte scorsa a Catanzaro, in via Paolo Orsi, nelle vicinanze di alcune villette. Le fiamme si sono velocemente propagate in direzione di via Marafioti dove si trova la sede del Comando Legione Carabinieri Calabria.

Dieci unità dei vigili del fuoco sono intervenute con quattro automezzi riuscendo ad avere ragione del rogo ed evitando danni alle abitazioni nonché il propagarsi delle fiamme all’autoparco del Comando Carabinieri.