Distrutta dal fuoco l’auto di una professionista, panico a Squillace. Indagini

Gente per strada per il fumo denso e acre. Danni a un'altra automobile e all'edificio. Le fiamme hanno toccato una caldaia, cavi enel e parte del tetto in legno.

Carlomagno campagna novembre 2018

incendio auto SquillaceSarebbe di origine dolosa l’incendio che nella notte ha distrutto l’auto di una professionista, una Mercedes classe A, in piazza Municipio a Squillace, nel Catanzarese. Panico tra la gente ma per fortuna nessun danno a persone.

L’incendio ha coinvolto parzialmente anche una vettura Suzuki Jimmy parcheggiata nelle vicinanze. Danni anche all’edificio posto in prossimità dell’incendio le fiamme hanno danneggiato una caldaia, cavi enel, parte del tetto con struttura in legno ed annerimento della parete esterna a causa del fumo denso. Sul posto si sono riversati molti abitanti del paese.

Accertamenti sono in corso circa l’origine del rogo anche se l’azione dolosa al momento è la più accreditata, spiegano i Vigili del fuoco intervenuti sul posto per domare il rogo. Indagini sono state avviate da parte delle forze dell’Ordine.