Danneggiò l’auto del sindaco di Girifalco, preso operaio quarantenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri girifalcoI Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno denunciato in stato di libertà il presunto autore del danneggiamento all’automobile del sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro, avvenuto nella serata del primo gennaio scorso. Si tratta di un operaio quarantenne di Girifalco.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nella serata del primo dell’anno, nella centrale piazza Umberto I, avrebbe rigato la fiancata destra della vettura privata del sindaco, forando poi con una lama il pneumatico anteriore destro. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, anche riguardo al movente del gesto.