Gizzeria, spara col fucile al cane del vicino. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Gizzeria Lido hanno denunciato un cinquantenne del posto per porto abusivo di armi, esplosioni pericolose e maltrattamento di animali.

L’uomo, ieri pomeriggio, ha esploso un colpo di fucile all’esterno della propria abitazione ferendo il cane di un suo vicino sostenendo che si fosse introdotto nella sua proprietà.

I militari, allertati dal proprietario del cane, hanno tempestivamente individuato il presunto responsabile al quale sono state sequestrate armi e munizioni, regolarmente detenute