Abbattono illegalmente volatili, denunciati tre cacciatori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri forestali di Lamezia Terme hanno effettuato una serie di appostamenti e controlli che hanno portato all’accertamento di episodi di caccia a specie non consentite e di mancato rispetto della normativa in materia di armi.

In particolare i militari, nelle località Ferraino e Stretto, hanno accertato l’abbattimento di quattro esemplari di Colombo Torraiolo, piccione selvatico occidentale (columba livia), ed il mancato rispetto delle normative sul munizionamento con il ritrovamento di un quantitativo irregolare di cartucce all’interno di uno zainetto.

I controlli hanno portato, complessivamente, alla denuncia in stato di libertà di tre persone ed al sequestro di tre fucili, 110 munizioni e dei 4 esemplari di colombo torraiolo abbattuti, insieme alle attrezzature utilizzate per l’esercizio dell’attività venatoria.