Catanzaro, i carabinieri trovano munizioni per pistole e fucili

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Catanzaro coadiuvati dai Cacciatori di Calabria e dal Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato in un terreno demaniale in zona Catanzaro Lido
accertamenti approfonditi avendo notato, in più circostanze, strani movimenti di persone, soprattutto in orario notturno su quel terreno.

Gli accertamenti hanno portato al rinvenimento di uno zainetto occultato sotto terra con una fitta vegetazione, all’interno del quale sono state trovate circa 300 cartucce di vario calibro sia per armi lunghe che per armi corte e 4 caricatori, due per pistola e due per fucili.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e sarà inviato al Ris di Messina dove verranno effettuati i previsti accertamenti balistici e dattiloscopici.