Va per funghi, cade in un dirupo e perde la vita

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha perso la vita durante una escursione alla ricerca di funghi. È accaduto nella tarda mattinata di ieri in località Arietta nel comune di Petroná, nel catanzarese.

La vittima un 57enne che ieri mattina si era incamminato da solo lungo un sentiero alla ricerca di funghi quando per cause in corso di accertamento, è scivolato finendo in un burrone.

All’arrivo dei soccorsi il malcapitato era già deceduto. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina è valso, previa autorizzazione dell’autorità giudiziaria, al recupero della salma che è stata trasportata, con l’ausilio dei dispositivi sanitari in dotazione, sino alla strada principale. Sul posto il 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.