Lamezia, ubriaco tira bottiglie di vetro contro i passanti e li minaccia, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio nel centro storico cittadino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 28enne del Gambia, noto alla forze dell’ordine, che in grave stato di alterazione psicofisica ha iniziato a tirare bottiglie di vetro contro le porte delle abitazioni presenti in zona e le vetrine dei negozi, minacciando alcuni passanti per farsi consegnare delle somme di denaro.

Il tempestivo intervento dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme ha consentito di interrompere l’azione criminosa e violenta dell’uomo che è stato tratto in arresto per danneggiamento, tentata estorsione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato e per il soggetto è stata disposta la custodia cautelare in carcere.