Va a gettare la spazzatura e scompare, ricerche per un anziano a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cesarino Piterà, l’anziano scomparso nel capoluogo di regione

Un uomo di 83 anni, Cesarino Piterà, è scomparso ieri sera a Catanzaro in circostanze misteriose. Di lui si sono perse le tracce dopo che era andato a gettare la spazzatura. A dare l’allarme il figlio dell’anziano, preoccupato del mancato rientro.

Alle ricerche, concentrate nel centro abitato del capoluogo, sono impegnate squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale che stanno setacciando la zona di viale de Filippis, una delle principali e più battute arterie del capoluogo.

Le attività si sono protratte per tutta la notte scorsa e hanno interessato anche le vie della città e i luoghi frequentati abitualmente dalla persona scomparsa. Dalle prime luci dell’alba i vigili del fuoco hanno iniziato a perlustrare la zona impervia e caratterizzata da vegetazione incolta a monte della galleria Sansinato.

Sul posto è giunto anche un elicottero dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, reparto volo di Lamezia Terme, per un’ulteriore perlustrazione della zona. Alle ricerche dello scomparso stanno partecipando anche i carabinieri, la polizia di Stato e numerosi residenti della zona.

Al momento della scomparsa l’uomo indossava una maglietta gialla ed un cappellino bordeaux.