Troppi cantieri sull’A2, chilometri di coda e automobilisti infuriati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Chilometri di coda si sono formati stasera sulla A2 Autostrada del Mediterraneo nel tratto calabrese compreso tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme, nel catanzarese, in direzione sud. Le code, hanno lamentato alcuni automobilisti, sono provocati da dei cantieri presenti nel tratto precedente lo svincolo di Lamezia.

In conseguenza di ciò, i mezzi diretti a sud vengono deviati sulla carreggiata nord dove si circola a doppio senso di circolazione.

“Per percorrere meno di 30 chilometri – si è sfogato un automobilista – ho impiegato più di un’ora. Di sabato, in pieno periodo estivo, era logico prevedere un aumento del traffico. Mi chiedo quindi perché la presenza dei cantieri, uno dei quali per la bitumazione del manto stradale”.

Cantieri operativi sono presenti anche nel tratto cosentino tra Rogliano e Altilia Grimaldi, nel Savuto, e poi giù fino allo svincolo di Falerna, centro a cavallo tra le due province sulla costa tirrenica.