Cancello esce dalle guide e travolge un 60enne uccidendolo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un sessantenne è morto stasera schiacciato da un cancello scorrevole uscito dalle guide. Il fatto è accaduto a Catanzaro, in viale Magna Grecia, in un piazzale vuoto.

L’uomo mentre si trovava vicino al cancello – lungo 15 metri e alto tre -, questo ha scarrellato dal binario, ed è stato travolto.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco ed i medici del Suem 118 che però hanno solo potuto constatarne la morte. Sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione la vittima si sarebbe trovata nel piazzale per fare un sopralluogo in vista di futuri lavori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER