Cadavere carbonizzato in un auto in fiamme, indaga la Polizia

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il cadavere carbonizzato di una persona di sesso maschile è stato trovato a bordo di un’automobile data alle fiamme nella periferia di Lamezia Terme.

Secondo quanto è emerso dalle indagini della polizia di Stato, la vittima sarebbe un anziano di cui però, al momento, manca un riconoscimento ufficiale.

Così come non è ancora certo se il ritrovamento del cadavere sia da collegare ad un omicidio o ad altre cause, tra cui il suicidio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno effettuato gli accertamenti per ricostruire quanto è accaduto


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER