Ferro (FdI): “Onorata di poter servire la Nazione”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Wanda Ferro con Giorgia Meloni

“Voglio innanzitutto ringraziare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per la mia nomina a sottosegretario all’Interno.

Sono onorata di poter servire la Nazione, in modo particolare dal Viminale, dove potrò dare il mio contributo al ministro Piantedosi in un settore così centrale come quello dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

Lo afferma, in una dichiarazione il deputato Wanda Ferro, di Fratelli d’Italia, nominata oggi dal Consiglio dei ministri sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno.

“E sono particolarmente felice, inoltre – aggiunge – che questa nomina sia arrivata proprio oggi, nel giorno in cui è stata risolta brillantemente e senza problemi la questione dello sgombero del rave party a Modena. Già dai primi giorni di attività del ministero si è potuta percepire chiaramente una svolta nella gestione della sicurezza sotto tutti gli aspetti, dall’ordine pubblico all’immigrazione. Una giornata importante, nella quale con il Ministero della Giustizia abbiamo anche messo in sicurezza l’ergastolo ostativo per i reati di mafia, con un intervento che noi chiedevamo da tempo”, ha concluso l’esponente politico.