Incendio in un rimessaggio di barche, distrutti alcuni natanti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio si è sviluppato all’interno di un rimessaggio attualmente non in attività in prossimità della foce del fiume Corace, in zona attigua al lungomare nel quartiere marinaro di Catanzaro. Il rogo ha completamente distrutto 4 imbarcazioni ed un gommone.

Sul posto hanno operato Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e sede centrale, 15 operatori e cinque mezzi, che hanno circoscritto le fiamme evitando il propagarsi delle stesse ad ulteriori imbarcazioni e nelle zone circostanti, procedendo inoltre a operazioni di smassamento e bonifica.

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Accertamenti sono in corso circa l’origine del rogo. Non si esclude la probabilità che l’incendio abbia interessato inizialmente sterpaglie e vegetazione ed a causa del vento si sia propagato al rimessaggio di barche.