Ha un malore mentre gioca a padel, paura per Massimo Mauro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Massimo Mauro

L’ex dirigente sportivo e già calciatore Massimo Mauro, 61 anni, è stato colpito in mattinata da un malore in Calabria, dove si trova in vacanza.

L’episodio, come fa sapere all’Ansa la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente, è accaduto mentre giocava a padel.

Contattato immediatamente un medico, è stato portato all’ospedale di Catanzaro, dove è stata eseguita un’angioplastica. “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito lo stesso Massimo Mauro alla Fondazione, che si è fatta portavoce -. Vengo seguito bene e coccolato”.