Concussione, dal carcere ai domiciliari i due avvocati arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il gip di Catanzaro Chiara Esposito ha disposto la scarcerazione dell’avvocato Pierpaolo Greco disponendo i domiciliari, stessa misura adottata per l’avvocato Pasquale Barbieri – che già era sottoposto alla stessa misura – entrambi arrestati in flagranza di reato giovedì scorso dalla Guardia di finanza per concussione.

Si è così conclusa l’udienza di convalida nel corso della quale i due legali hanno risposto al gip. Greco, in particolare, ha proclamato la sua innocenza dicendosi estraneo ai fatti contestati.