Auto si scontra contro un autocarro, morto un 64enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pronto soccorso ambulanza

Un uomo di 64 anni originario di Filadelfia, Francesco Mastrandrea, ha perso la vita stamane in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 89 che collega Cortale a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

Stando ai primi riscontri, effettuati dai carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 di Girifalco, l’auto condotta dalla vittima si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un autocarro che transitava in direzione opposta.

Nell’impatto, ad avere la peggio è stato il conducente dell’autovettura che è stata travolta. L’impatto ha provocato il decesso del sessantaquattrenne.